White Party Villa Gentiloni

Grande festa a Villa Gentiloni con protagonista l’eleganza del bianco. Una serata ricca di emozioni, divertimento ed allegria in compagnia del Sarto Luca Paolorossi che ha organizzato una festa esclusiva in Villa Gentiloni con ospiti provenienti da tutta Italia

White Party Villa Gentiloni

Il Bianco muove e vince in tre mosse. Ancora una volta il White Party organizzato l’11 agosto da Luca Paolorossi nella aristocratica e solenne Villa Gentiloni  di Filottrano ha scritto la storia della mondanità elegante, come già nel primo e ormai leggendario White Party organizzato cinque anni fa dallo stilista al Sottovento di Numana in onore di Dean e Dan Caten,  i gemelli ideatori del brand DSquared.

L’ampio parco della Villa dedicata dal Conte Ottorino Gentiloni a sua moglie Teresa  ha accolto gli ospiti di Luca Paolorossi, tutti rigorosamente di bianco vestiti. Donne affascinanti in compagnia di tycoon del bel mondo marchigiano, ancora con il naso all’insù per scorgere gli ultimi bagliori di stelle cadenti ed esprimere desideri . Bella tra le belle, Carlotta Maggiorana, in compagnia del marito, che già si esercitava a tenere lo scettro di Miss Italia. Tutti insieme a festeggiare il compleanno di Luca Paolorossi, eterno “enfant terrible” della moda e dello stile italiano, accarezzati dalle bollicine finissime di Laurent Perrier, coccolati dai piatti dello Chef Errico Recanati, incalzati dai ritmi del Dj set apparecchiato dai maghi della console Dj Fabietto, Alessandrino Dj, Nicola Pigini Dj e del vocalist Oriano The Voice.

L’immancabile gran finale lo hanno scandito i giochi pirotecnici che hanno illuminato la notte di Villa Gentiloni con una livrea coloratissima e sgargiante.

Logo Villa Gentiloni location eventi feste matrimoni