Primo Maggio a Villa Gentiloni

Grande evento a Villa Gentiloni, un primo maggio sold out per una festa che sarà ricordata per la partecipazione, gli ospiti, la cucina e tanto tanto sano divertimento.

La prima edizione del Primo Maggio a casa di Luca ha avuto un successo per alcuni inaspettato, per altri scontato vista l’eccellente organizzazione, gli ospiti e la bella location ancora più splendente grazie ad un inatteso sole che ha accompagnato tutto l’evento

Un altro evento di successo a Villa Gentiloni

L’ampio e curato parco di Villa Gentiloni ha consentito di ospitare ben oltre 400 invitati, arrivati da tutte le parti d’Italia per festeggiare insieme il primo maggio a casa di Luca. Un evento organizzato nei minimi dettagli: la cucina che si è ispirata alla tradizione ed è stata curata dallo chef Marco Braconi, la musica con Dj Ciuffo direttamente dal mitico locale Byblos, le bollicine finissime dei migliori champagne e un caldo sole primaverile che ha esaltato la festa e la location Villa Gentiloni.

Un’altra festa esclusiva firmata Luca Paolorossi, “enfant terrible” della moda italiana e ideatore di grandi eventi. Bella tra le belle, la nostra Miss Italia Carlotta Maggiorana.

Articolo di giornale